16, Luglio, 2025

Imolese, si ricomincia. Al Galli debutto contro la Lucchese dell’ex Bensaja

L’appuntamento con l'inizio del campionato rossoblù è fissato per le 20.30 di domenica

Dopo il debutto con vittoria in Coppa Italia Serie C, l’Imolese cerca il “buona la prima” anche in campionato. Debutto che non sarà assolutamente da sbagliare, visto che al Romeo Galli domenica arriverà una diretta concorrente per la salvezza come la Lucchese: l’appuntamento è fissato per le 20.30.
Attenzione però, perché l’incontro – nonostante lo status di ripescata della formazione toscana – potrebbe riservare più di un’insidia. Dopo la fallimentare stagione 2020/21, culminata con la retrocessione diretta (poi cancellata dal ripescaggio), in casa Lucchese la parola d’ordine è stata “rivoluzione”: ad oggi, col calciomercato ancora aperto, sono rimasti appena tre giocatori. In totale, per ora, sono ben 22 i volti nuovi sbarcati tra le fila rossonere; il colpaccio risponde al nome di Nicholas Bensaja, prelevato dalla Viterbese nonché grande ex di turno: il centrocampista è tra gli eroi della trionfale stagione 2018/19. Tra gli altri spiccano i difensori Matteo Bachini e Daniel Dumbravanu (nazionale moldavo), il giovanissimo mediano ex SPAL Federico Zanchetta e l’esterno Elia Visconti, scuola Bologna. I toscani sono reduci dall’inaspettato successo per 3-0 sul Legnago in Coppa.

Le regole per tornare allo stadio
La società di De Sarlo ha comunicato modalità di accesso per tifosi ospiti e locali. I tifosi rossoblù potranno accedere alla tribuna ed alla curva Locali da via Musso o in alternativa parcheggiando l’auto nella zona Famila/Riverside ed utilizzando il percorso pedonale di viale Atleti Azzurri d’Italia. Da sottolineare come le biglietterie domenica 29 saranno chiuse, il biglietto dev’essere acquistato in precedenza.
Per accedere allo stadio sarà obbligatorio presentare, oltre al documento d’identità ed al tagliando/pass, anche il Green Pass (o in formato cartaceo o in formato digitale). Come di consueto sul biglietto verrà indicato il settore, la fila e il posto scelto che andrà rigorosamente rispettato. In ogni settore i posti non utilizzabili (la capienza consentita è del 50% per ciascun settore con sistemazione “a scacchiera”) saranno contrassegnati. I minori di 12 anni potranno accedere allo stadio SOLO se accompagnati.

Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionaleAgenzia per realizzare siti web
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img

Ti potrebbe interessare

Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img

Leggi la prima pagina

IMOLA

LUGO