Dal derby romagnolo con Cesena alla trasferta sarda di Olbia. Svelata oggi, 9 agosto, la composizione dei gironi della Lega Pro che quest’anno sono stati sorteggiati a fasce geografiche orizzontali. L’Imolese di De Sarlo è stata inserita nel girone B, che comprende quadre dell’Emilia-Romagna e del centro, oltre agli isolani dell’Olbia.
Niente più trasferte in Lombardia e Veneto, come ci avevano abituato le ultime stagioni, ma tante novità riaspetto agli ultimi tre anni. A partire dalle sfide toscane: tra le altre la nobile decaduta Siena, con i pisani del Pontedera o il Grosseto.
Ancora da definire la X che completerà il girone: sarà colmata dalla Pistoiese o, in caso di vittoria del ricorso presentato, dall’Alma Fano.
A partire dalle 19 di stasera con diretta televisiva su Rai Sport, saranno sorteggiati anche i calendari dei tre gironi.
Di seguito la composizione dei tre raggruppamenti:
Il girone dell’Imolese
GIRONE B: Ancona-Matelica, Aquila Montevarchi, Carrarese, Cesena, Fermana, Grosseto, Gubbio, Imolese, Lucchese, Modena, Olbia, Pescara, Pontedera, Reggiana, Siena, Teramo, Vis Pesaro, Virtus Entella, Viterbese, X*