Imolese affamata, Ravenna pure. Sarà il terzo derby consecutivo per l’Imolese quello che andrà in scena al Benelli di Ravenna domani, sabato 21 settembre, con fischio d’inizio alle 18.30.
I rossoblù di Coppitelli sono ancora alla ricerca della prima gioia in campionato, avendo raggranellato finora due pareggi e due sconfitte.
Sarà una sfida tra ex quella del Benelli: da una parte l’ex Ravenna Rossi dovrà difendere i pali del grifone dall’insidia rappresentata dalla vecchia conoscenza rossoblù Giuseppe Giovinco, vero e proprio deus ex machina dell’inizio di stagione giallorosso.
La società rossoblù, che ha presentato nel corso della settimana la 4º maglia dedicata al main sponsor Arredoquattro (vedi foto), si affida alle sgroppate del talento scuola Atalanta Latte Lath, protagonista in positivo di questo avvio di stagione in chiaroscuro.
Proprio l’esterno classe ’99 ha affidato ad un’intervista pubblicata su Il Nuovo Diario Messaggero in edicola i suoi sogni e le speranze per la stagione appena iniziata. Con un grande obiettivo: cercare di regalare a Coppitelli il primo successo in campionato.