Se non è un incubo, poco ci manca. L’Imolese si trova sbarrato il cammino in Coppa Italia Serie C da una delle proprie bestie nere: il Piacenza.
L’urna dei sorteggi dei 16esimi della coppa di categoria non è stata clemente con i ragazzi di Coppitelli, che mercoledì 6 novembre saranno ospiti al Garilli per un altro derby emiliano-romagnolo, partita da dentro o fuori contro una squadra tra le più quotate della categoria.
I precedenti. Dici Piacenza, dici sofferenza. Fu proprio la lupa biancorossa a mettere la parola fine alla fantastica avventura playoff dei rossoblù, con una bruciante sconfitta al Galli subita da Garattoni e compagni.
Proprio il giovane terzino rossoblù è il protagonista di un‘intervista imperdibile che verrà pubblicata sul prossimo numero de Il Nuovo Diario Messaggero in edicola la prossima settimana. Da Dionisi a Coppitelli, dall’emozione incredibile della scorsa storica stagione alle speranze per quella appena iniziata. Il terzino classe ’98 si racconta al nostro settimanale!