Fischio d’inizio, si apre il sipario. Sogni, emozioni, adrenalina, aspettative e, finalmente, azione. Inizia la seconda stagione in serie C per l’Imolese, vera e propria rivelazione del passato campionato terminato solamente in semifinale play off. Un risultato storico.
Storico come il preambolo della stagione 2019/2020: terzo turno di coppa Italia conquistato battendo la Juve Stabia e una partita (seppur persa) contro il Genoa che resterà negli annali.
Questo il mood con cui i rossoblù si presenteranno domani, domenica 25 agosto, al Romeo Neri di Rimini per il debutto in campionato alle ore 17.30.
«Avverto più amore, partecipazione e passione attorno alla squadra e ciò mi riempie di orgoglio – ha affermato il presidente Spagnoli durante la serata di presentazione della squadra all’Elio’s Café.
Passione e partecipazione che non mancheranno alla squadra nel derby di debutto, su un campo che sembra però stregato per il grifone: nella passata stagione la trasferta in riviera finì con una sconfitta per 2-0.
Inizia il campionato, il grifone è pronto a prendere il volo.
Debutto in riviera. L’Imolese attesa a Rimini per la prima di campionato
