Ci siamo. È il tempo del dentro o fuori, non ci sono alternative. Da una parte una stagione storica, già scritta negli annali del grifone. Dall’altra un sogno che se pronunciato solo un anno fa avrebbe suscitato risate. E invece…
E invece l’Imolese è lì, pronta a scendere in campo al Brianteo di Monza per il primo turno della fase nazionale dei play-off per l’accesso alla Serie B. I rossoblù affronteranno una delle loro bestie nere: contro la squadra di Brocchi i ragazzi di Dioinisi hanno ottenuto solo un pareggio in trasferta, subendo una batosta per 3-1 al Galli e venendo eliminati dalla Coppa Italia serie C.
Il Monza di Berlusconi e Galliani si presenta all’appuntamento dopo aver chiuso la regular season al quinto posto, due punti sotto i romagnoli; nel lungo cammino verso la gloria che sono gli spareggi ha avuto la meglio su Fermana e Südtirol.
L’Imolese parte avvantaggiata in virtù di una migliore posizione in classifica raggiunta al termine della stagione, ma la squadra di Berlusconi e Galliani ha in rosa parecchi pezzi grossi come l’attaccante Raffaele Palladino e l’ex Fiorentina Reginaldo.
Fischio d’inizio alle 18 di domenica 19 maggio, stadio Brianteo di Monza, per la gara d’andata del primo turno nazionale dei play-off.
Il grifone e il condor. Imolese al Brianteo di Monza per l’andata dei playoff
