Un obiettivo raggiunto, uno più grande da conquistare.
Il sogno promozione è a pochi passi per la Virtus Imola, un sogno che può diventare realtà. Per continuare a coltivarlo, i ragazzi di coach Tassinari dovranno partire con il piede (perno) giusto nella sfida di domani, domenica 12 maggio, contro il Bologna Basket 2016.
La sfida di Bologna, valida per Gara 1 della semifinale play-off, vedrà i gialloneri entrare nel fortino di una delle compagini più quotate per la promozione finale in Serie B.
Il Bologna ha perso solo due volte in regular season tra le pareti casalinghe del PalaCSB, vera e propria fossa dei leoni per le squadre ospiti.
Percan e compagni, reduci da due vittorie convincenti nei quarti play-off con Ferrara (leggi qui l’articolo su Gara 1 e Gara 2), hanno inanellato una striscia di dieci vittorie consecutive tra spareggi e regular season e possono essere considerati senza ombra di dubbio la squadra rivelazione dell’anno.
Contro Bologna, seconda forza del campionato, servirà una prova di carattere per poi giocare Gara 2 di mercoledì 15 maggio al PalaRuggi con le mani che non tremano e la spinta della torcida giallonera.
Palla a due alle ore 17.30.
Pronostico aperto, un solo obiettivo. Per continuare a sognare.
Virtus, la strada per la B passa da Bologna
