La quarta edizione dell’Historic Minardi Day, la kermesse ideata e disegnata dalla passione di Gian Carlo Minardi insieme ai fratelli Giuseppe e Ferdinando e al figlio Giovanni, segnerà il ritorno in pista di Riccardo Patrese.
Dunque appuntamento a sabato 27 e domenica 28 aprile, quando all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola l’ex pilota di Formula Uno tornerà ad indossare tuta e guanti per mettersi al volante della Williams FW14-Renault del 1991 e della Lancia con cui vinse Montecarlo nel Mondiale Endurance. Insieme a lui prenderanno parte alla manifestazione Emanuele Pirro, Alessandro Nannini, Pierluigi Martini, Luca Badoer, Fabrizio Barbazza, Moreno Roberto, Andrea Montermini, Luis Perez Sala, Paolo Barilla, Davide Rigon, Gabriele Tredozi, Aldo Costa (già direttore tecnico del Team Minardi) e tanti altri.
Grazie al biglietto unico, acquistabile in Autodromo e tramite il canale TicketOne, sarà possibile ammirare da vicino le oltre 30 monoposto di Formula Uno e altre vetture di F2, F3, Supercar e Gran Turismo.
Al Minardi Day il ritorno in pista di Riccardo Patrese
