Una doppietta di Tiago Tonelli non è bastata al Medicina per battere il Progresso e conquistare i tre punti. Il match tra i giallorossi e la compagine di Castel Maggiore è terminato 2-2 con gli ospiti in grado di rimettere in equilibrio la sfida grazie alle reti di Rossi e Barone.
Ha conquistato un punto anche il Sanpaimola sul campo della più quotata Copparese per 1-1. Dopo aver trovato la rete del vantaggio con Vincenti al 6’ minuto del primo tempo, gli ospiti non sono riusciti a controllare la sfida e si sono fatti rimontare al 60’ dai locali con il gol di Gessoni.
Non migliora la sua situazione di classifica nemmeno il Cotignola. Il fanalino di coda del raggruppamento è stato sconfitto a domicilio per 2-1 dal Sant’Agostino. La partita è stata decisa nel giro dei primi dieci minuti di gara, gli ospiti infatti hanno chiuso la pratica rapidamente grazie alle realizzazioni di Trombetta e Slimani.
I gialloblù sono ultimi a quota 8 punti e nella prossimo turno affronteranno al Dini e Salvalai il Massa Lombarda nel big match di giornata.
Massa Lombarda che arriva al derby con l’ultima della classe dopo essere stato battuto 2-0 sul campo della Virtus Castelfranco. I bianconeri non sono riusciti a contenere lo strapotere tecnico e tattico dei modenesi e sono crollati sotto i colpi di Tardini e Ierardi.