Con il bel gioco e la concretezza il Massa Lombarda ha ritrovato finalmente anche i tre punti espugnando 3-0 il Fya Riccione sul sintetico del Nicoletti. Tutto è successo nella seconda parte del match. Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, i bianconeri sono riusciti a sbloccare l’incontro su calcio di rigore con Leandro Selleri. Da quel momento in poi, la truppa di Nannini ha controllato e dominato la sfida trovando al 56’ il raddoppio con Mattia Tonini e chiudendo definitivamente la pratica nei minuti di recupero con la rete di Vincenzo Rea.
Dopo dodici gare di campionato, ha conquistato i suoi primi tre punti anche il Cotignola. Il fanalino di coda dell’Eccellenza è riuscito a battere il Corticella per due reti a zero tra le mura amiche. I gialloblu, nel prossimo turno, saranno ospiti del Faenza e tenteranno di smuovere ulteriormente la loro classifica. Proprio il Faenza, domenica scorsa, ha pareggiato a reti inviolate in terra emiliana con il Medicina.
Infine, bruttissima débâcle del Sanpaimola che è stato surclassato 5-1 dai padroni di casa della Marignanese. La compagine di San Patrizio, dopo essere passata in vantaggio a tre minuti dal fischio d’inizio con Luca Pioppo, ha incominciato a subire gli attacchi dei riminesi.