Davide batte Golia. La Ma Group sbanca il jackpot a Montesilvano griffato Acqua & Sapone con un’impresa corsara che la proietta nei quartieri nobili del paradiso del futsal italiano (3-4).
Prima affermazione formato trasferta in serie A della compagine del Presidente Brunori, seconda vittoria consecutiva, la matricola terribile sovverte i pronostici e proietta il film della serata perfetta.
«È la vittoria del gruppo, in quanto ogni membro della squadra ha contribuito a questo risultato – le parole del mister Pedrini nel dopo partita -. Come avevo detto alla vigilia per noi era un motivo di grande orgoglio affrontare avversari di questo calibro e tornare a Imola con questi 3 punti è una grandissima soddisfazione. Che cosa ho detto ai ragazzi finita la gara? Di godersi la vittoria fino a domenica sera e, poi, di concentrarsi sul prossimo impegno di campionato contro il Futsal Isola. È di grande importanza continuare a stare sul pezzo».
Acqua & Sapone – Ma Group 3-4
Acqua & Sapone Unigross: Mambella, Murilo, Lima, Jamur, De Oliveira, Romano, Rocchigiani, Zanella, Braga, Brandi, Ruiz, Casassa. Allenatore: Fuentes
Ma Group: Battaglia, Deilton, Barbieri, Costa, Napoletano, Jelavic, Revert Cortés, Borges, Castagna, Vignoli, Fabinho, Juninho. Allenatore: Pedrini
Arbitri: Micciulla (Roma 2) – Francese (Battipaglia)
Cronometrista: Ariasi (Pescara)
Marcatori: 14’00”pt Revert Cortés (Ma), 17’10”pt Lima (A), 18’50”pt Fabinho (Ma), fine primo tempo 1-2; 7’29”st Borges (Ma), 9’38”st Fabinho (Ma), 14’16”st Lima (A), 19’23”st Lima (A), fine partita 3-4.