Se non è un’impresa poco ci manca. L’Imolese se la gioca col Parma, sul campo più prestigioso della serie D e, davanti a 10mila persone e alle telecamere di Sky, porta a casa un punto meritato. La squadra di Pagliuca non ha fatto le barricate, anzi, Mordini e compagni sono stati molto pericolosi, e il portiere ducale Zommers è stato praticamente il migliore in campo: un bel segnale di forza da parte di un gruppo di giocatori che sta crescendo e ha tutte le carte in regola per essere protagonista nei piani altissimi della graduatoria.
PARMA – IMOLESE 0-0
Parma: Zommers; Messina (dal 51′ Adorni), Lucarelli, Cacioli, Agrifogli; Corapi, Rodriguez; Lauria, Baraye, Vignali (dal 58′ Melandri); Musetti. All.: Gigi Apolloni. A disp.: Fall, Saporetti, Benassi, Simonetti, Sowe, Sereni, Ricci.
Imolese: Lanzotti; Bonilla, Bertoli, Syku (dal 62′ Serra), Zossi; Poesio, Mordini, Landi (dal 15′ Ferrante; dal 86′ Lolli); Selleri; Tattini, Ferretti. All.: Guido Pagliuca. A disp.: Bracchetti, Negro, Hinek, Badjie, Corvino, Olivi.