Il Nuovo Diario Messaggero arricchisce la sua già ampia offerta per gli abbonati e i lettori del nostro settimanale con la nuova App. Disponibile su App Store e Google Play Store (basta cercare Il Nuovo Diario Messaggero), la app consente di restare continuamente aggiornati sulle ultime novità del territorio e di sfogliare il giornale in formato digitale. Non solo il numero appena pubblicato, ma anche tutte le edizioni del settimanale dal 1900 a oggi, grazie all’archivio storico integrato.
Con la comodità dell’app, è possibile inoltre esplorare la nostra sezione video e utilizzare il sistema di ricerca avanzato per trovare articoli specifici per parola chiave, testata o intervallo di date.

Cosa si trova nell’app
Ecco alcune delle principali funzionalità: le notizie pubblicate su www.ilnuovodiario.com (aggiornato sette giorni su sette) direttamente nella homepage. L’archivio storico, con decenni e decenni di storia del settimanale diocesano racchiusi in un unico contenitore. La sezione video, con i nostri servizi esclusivi e gli approfondimenti. Gli orari delle messe di tutto il territorio diocesano. Oltre, ovviamente, all’edizione digitale arricchita del giornale cartaceo.

Come funziona
Chi è già abbonato potrà accedere con le sue credenziali. Una volta inseriti nome utente e password, i lettori saranno proiettati alla pagina iniziale dove, in primo piano, troveranno l’ultimo numero del settimanale e, in ordine decrescente, le ultime cinque edizioni. Scorrendo verso il basso, poi, sarà possibile consultare gli orari delle messe e l’archivio storico. A seguire, invece, le notizie e i video più recenti e le sezioni dedicate alle news del Circondario imolese, Lugo e Bassa Romagna e Romagna Faentina.
È ovviamente possibile accedere all’app anche senza abbonamento (facendo tap sul tasto “continua senza iscrizione”), ma le funzionalità, in questo caso, saranno limitate agli ultimi articoli del sito, agli orari delle messe e ai video.

Per abbonarsi
Basta collegarsi al nostro sito (al link https://www.ilnuovodiario.com/libreriaonline/campagna-abbonamenti/) e scegliere le modalità preferite di abbonamento. Dopo aver completato l’acquisto, alla mail indicata verranno inviate le credenziali per accedere all’edizione digitale e all’app. È però possibile sottoscrivere l’abbonamento anche tramite bonifico bancario o direttamente presso i nostri uffici.
Per ulteriori informazioni è sufficiente telefonare al numero 0542-22178 o inviare una mail ad [email protected]. Buona lettura!


© Riproduzione riservata