Sarà la suggestiva cornice del cortile di palazzo Ginnasi (ingresso in via Rondanini 4) a ospitare il tradizionale appuntamento estivo all’aperto del cinema Moderno di Castel Bolognese.
Martedì 29 luglio alle ore 21.15, verrà infatti proposta Fatti vedere, commedia brillante e psicologica di Tiziano Russo, con Asia Argento, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon e Francesco Centorame. Ingresso unico 5 euro, in caso di maltempo ci si sposterà nella sala del cinema (via Morini 24).
Dopo una stagione ricca di proiezioni, eventi speciali, mostre e tanto altro, la sala castellana si trasferisce in uno degli angoli più interessanti della città, tenendo acceso, anche nei giorni di vacanza, il dialogo con il proprio pubblico.
Rinato dopo i disastri dell’alluvione del maggio 2023, il cinema Moderno si sta affermando come punto di riferimento culturale e aggregativo del territorio, grazie all’opera di numerosi volontari riuniti sotto le ali del duo storico formato dal cinefilo e regista Francesco Minarini e dall’instancabile Ilario Olivi, mente e braccio della virtuosa realtà di Castel Bolognese. Per ulteriori info sulla serata di martedì 29 luglio e sull’attività del cinema, contattare il 375.7396978 o seguire i social del cinemamoderno.
© Riproduzione riservata