Prestigioso riconoscimento per la Curti spa di Castel Bolognese che ha ricevuto il Premio alla memoria Giulio Costa, conferito dall’Istituto Italiano della Saldatura e dalla European Welding Federation, durante la tredicesima edizione delle Giornate Nazionali di Saldatura a Genova.
Un riconoscimento riservato alle aziende certificate che si sono distinte nel controllo dei processi di saldatura nel biennio 2024-2025.
«Certificata dal 2014, Curti si è affermata per la qualità delle lavorazioni su acciai al carbonio e leghe speciali, sia nel settore industriale che nei comparti aerospaziale e difesa, rispettando i più severi standard internazionali e le qualifiche Nadcap».
Il premio è stato assegnato nel corso della 78ª conferenza mondiale dell’International Institute of Welding, che ha richiamato oltre duemila esperti da tutto il mondo.
«Un risultato che conferma l’impegno di Curti nel promuovere l’eccellenza della meccanica avanzata e la competitività della filiera produttiva italiana ed europea».
© Riproduzione riservata