Dopo le due serate di prove che hanno già riempito di musica il centro di Imola, è arrivato il giorno del concertone di Max Pezzali all’Enzo e Dino Ferrari. L’evento, che inizierà alle 21, richiamerà sotto il palco dell’ex 883 circa 80.000 spettatori, secondo le stime pre-evento.
Oltre al paddock, suddiviso in tre zone, il pubblico riempirà anche la collina Rivazza, dove i biglietti sono andati sold-out da tempo.
La scaletta con molta probabilità rispecchierà le canzoni eseguite durante le prove generali dei giorni scorsi: “Rotta per casa di Dio”, “Sei fantastica”, “La dura legge del gol”, “Tieni il tempo”, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno”, “La regola dell’amico”, “Sei un mito” e molte altre hit.
La voce di Max non sarà l’unica durante il concerto: lo show sarà diviso in quattro sezioni che saranno scandite dalla voce di Guido Meda, celebre commentatore della MotoGp. Inoltre sarebbe prevista la partecipazione di Riccardo Zanotti, frontman dei Pinguini Tattici Nucleari, per eseguire insieme Bottiglie vuote, una delle hit dell’estate.
Tutte le info su parcheggi, ingressi, orari e altri dettagli sono sul sito dell’autodromo: https://www.autodromoimola.it/eventi/max-forever-grand-prix/
© Riproduzione riservata