L’ultimo tratto di via Selice sarà chiuso al traffico per tre notti per consentire un intervento di Heratech. Il cantiere, che riguarda una delle principali arterie di accesso a Imola, è stato fissato in orario notturno «in modo da ridurre significativamente gli impatti sul traffico» spiegano dal Comune.
I lavori si svolgeranno nel tratto tra la rotatoria con via della Resistenza e l’intersezione con via del Lavoro, dove sarà in vigore il divieto di transito in entrambe le direzioni durante i lavori. Quel tratto di via Selice verrà chiuso dalle ore 22 alle ore 6 delle tre notti tra il 5 e l’8 maggio, con obbligo di svolta a destra per i veicoli provenienti da Ravenna all’intersezione con via del Lavoro. Il transito pedonale sarà sempre assicurato, tramite appositi percorsi segnalati.
Modifiche alla circolazione anche per via Poiano e via Treves, da cui non sarà possibile immettersi sulla Selice negli orari sopra dei lavori.
Inoltre, dalle 7 del 5 maggio alle 17 del 7 maggio su via XXV Aprile sarà in vigore il divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione veicoli.
Dalle suddette disposizioni sono esclusi i veicoli di Forze dell’Ordine; Soccorso; Residenti, aventi titolo e diretti/provenienti alle/dalle attività commerciali presenti nelle seguenti strade:
– Tratto di Via Selice compreso tra rotatoria con Via della Resistenza e Via L. Galvani (“Lavoratori ingiustamente licenziati”) e Via del Lavoro;
– Via II Giugno;
– Via XXV Aprile.
che potranno percorrere il tratto interessato dalle lavorazioni, nel doppio senso e/o nel senso unico alternato regolato da segnaletica e/o da movieri, esclusivamente se consentito dalle opere in corso.
© Riproduzione riservata