Leggi anche: Catturato nei pressi della stazione di Imola il detenuto evaso dal carcere di Bologna
Ricerche in corso per rintracciare un detenuto 34enne che si è allontanato dal carcere della Dozza di Bologna, pare sfruttando una porta rimasta aperta.
Il 34enne, cittadino albanese, secondo quanto da noi appreso, sarebbe stato arrestato dalla polizia a Imola a inizio marzo perché, in stato di semilibertà per lavorare, era stato sorpreso in possesso di alcuni grammi di cocaina e del materiale utile al confezionamento delle dosi. Inoltre, alcuni familiari dell’uomo risiederebbero in città.
Ancora in corso le indagini sull’accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, dopo essersi allontanato l’uomo avrebbe scavalcato un muro, facendo perdere le sue tracce verso le 22 di ieri sera (28 marzo). L’allontanamento sarebbe avvenuto proprio mentre il 34enne albanese veniva trasferito nelle sezioni interne dell’edificio dopo la revoca della semilibertà disposta dal tribunale.
La polizia penitenziaria ha diramato foto e generalità a tutte le forze dell’ordine per le ricerche, che sarebbero in corso anche a Imola.
© Riproduzione riservata