Quattro persone intossicate dal fumo portate al pronto soccorso per accertamenti, un appartamento praticamente distrutto, uno spiegamento notevole di forze dell’ordine e vigili del fuoco.
Sono state ore di paura quelle nelle notte tra martedì 4 e mercoledì 5 marzo tra Pontesanto e Zolino a causa dell’incendio in un appartamento di un condominio in via Beccaria.
L’intervento dei vigili del fuoco risale a poco prima delle 23 del 4 marzo. L’incendio sarebbe divampato all’interno di un appartamento situato al quarto piano dello stabile. Il 115 è intervenuto sul posto con diversi mezzi e squadre dai distaccamenti di Imola, Medicina e Bologna, con il supporto di autoscale e mezzo con le bombole per l’ossigeno.
Il condominio è stato evacuato, sul posto erano presenti diversi mezzi di carabinieri, polizia locale e polizia, oltre alle ambulanze del 118 per prestare i primi soccorsi alle persone intossicate e trasportarle in ospedale per accertamenti.
Al momento non è ancora stata resa nota dal 115 la causa che ha scatenato l’incendio, proseguono in questo senso gli accertamenti.
+ In aggiornamento +
© Riproduzione riservata