Esce di strada, finisce nel fosso a lato della strada e sbatte contro il ponticello di accesso di un’abitazione. È successo lungo la via Sinistra Canale Inferiore, che collega Cotignola e Bagnacavallo, nei pressi del ristorante La Barchessa. Un tratto di strada che già lo scorso gennaio era stato teatro di un grave incidente, costato la vita a un ciclista.
L’incidente è avvenuto alle 6.50 di oggi, martedì 18 febbraio. La Bmw condotta da un uomo classe 1983 residente a Conselice è finita fuori strada, terminando la sua corsa contro il manufatto. Ancora in corso di accertamento l’esatta dinamica che ha portato il conducente a perdere il controllo della vettura.
Il 41enne alla guida è stato soccorso dal 118, sul posto con ambulanza e automedica, e trasportato in ospedale in codice di media gravità. Presenti anche i vigili del fuoco, per mettere in sicurezza lo scenario, la polizia per gestire la viabilità e la polizia locale della Bassa Romagna per i rilievi di legge. Praticamente distrutta l’auto.
© Riproduzione riservata