Quinto arresto in meno di 30 giorni a Massa Lombarda, tutti legati al contrasto allo spaccio (in particolare di cocaina) messo in atto dalle forze dell’ordine.
Stavolta a finire in manette è stato un cittadino extracomunitario sulla trentina, fermato ieri (17 febbraio) dai carabinieri di Massa Lombarda durante una serie di controlli contro lo spaccio nei pressi di luoghi e bar ritenuti posti frequentati da pusher e clienti.
«Nella circostanza – dall’Arma – i militari hanno notato due giovani stranieri che si scambiavano qualcosa. L’acquirente, un trentasettenne del Marocco, dopo il controllo, veniva trovato in possesso di una dose di cocaina appena acquistata. Lo spacciatore, un trentenne magrebino, invece, al termine delle operazioni di perquisizione personale e locale veniva trovato in possesso di 11 dosi di cocaina, una di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma di 830 euro, ritenuta il provento dell’attività illecita».
Al termine degli accertamenti lo straniero, regolare nel territorio italiano, è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria di Ravenna. Oggi è stata disposta la convalida dell’arresto con patteggiamento a sei mesi di reclusione e a mille euro di multa.
L’arresto segue i quattro avvenuti a fine gennaio, sempre legati allo spaccio di stupefacenti.
© Riproduzione riservata