Tre persone sono finite in manette a Massa Lombarda nel corso di una doppia operazione antidroga eseguita da polizia di Stato e nucleo cinofili della guardia di finanza.
Il blitz è scattato all’alba di ieri, quando il personale del commissariato di Lugo e della squadra mobile della Questura, con la collaborazione dell’unità cinofila delle Fiamme Gialle, si sono presentati alla porta di un cittadino extracomunitario residente a Massa Lombarda e hanno sequestrato oltre 4 etti di cocaina e 4,5 etti di hashish, oltre a circa 2.600 euro in contanti. «Nella circostanza, il cittadino extracomunitario veniva colto anche nel possesso illegale di un revolver cal.32, il cui furto era stato denunciato in passato, e di due pistole scacciacani» fanno sapere dalla Questura. Per tali motivi, l’uomo veniva arrestato in flagranza e condotto alla casa circondariale di Ravenna.
Presso un altro appartamento della stessa cittadina della Bassa Romagna, gli agenti hanno rinvenuto 30 grammi di cocaina e 30 grammi di hashish, insieme a bilancini di precisione e materiale di confezionamento delle dosi, che hanno confermato l’attività di spaccio. Il tutto è stato sequestrato. I due inquilini, madre e figlio di origini straniere, sono stati arrestati e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, portati in carcere a Forlì e Ravenna.
© Riproduzione riservata