Sono giorni di grande fermento in casa Clai Imola Volley. Il mercato invernale è chiamato a dare uno strattone alla squadra imolese, che ha collezionato cinque ko e una vittoria nelle ultime sei partite dopo un ottimo avvio di stagione all’esordio in A2.
Oltre all’innesto dell’esperta Laura Melandri, nei giorni scorsi la Clai aveva salutato Glenda Messaggi, giovane opposto milanese, Beatrice Bacchilega, giovane centrale imolese classe 2003 cresciuta proprio nella Clai, e Matilde Pinarello, giovane palleggiatrice arrivata alla Clai la scorsa estate.
Questa settimana ha invece portato con se due volti nuovi a disposizione di coach Caliendo. La società imolese ha annunciato l’ingaggio dell’opposto classe 2002 Alice Stafoggia. E, soprattutto, la dirigenza romagnola ha ingaggiato anche la prima straniera della sua storia: Nicole Rocha Drewnick. L’americana di Dallas, con origini brasiliane, è una classe 2001 che ricopre il ruolo di palleggiatrice. Ieri primo allenamento (individuale) con coach Caliendo, oggi ha iniziato ufficialmente con la squadra. Ora il battesimo del campo, già domenica a Macerata… e che sia un nuovo inizio.
© Riproduzione riservata