C’era grande attesa per l’assegnazione della gestione del Chiosco Dolce Vita al parco Tozzoni. E, nel pomeriggio di oggi, lunedì 13 gennaio, è arrivata l’ufficilità: sarà (di nuovo) la Dolce Vita srl di Gino Masi e Valentina Zerbini a gestire l’ormai storico locale di via Comezzano.
La conferma è stata data direttamente da Area Blu srl: «Il bando, pubblicato il 5 dicembre scorso, prevedeva una base d’asta per l’affitto di 50mila euro per nove anni, con opzione per altri sei – fanno sapere dalla società in house del Comune di Imola -. L’offerta commerciale (di 75mila euro annui) e l’offerta tecnica sono risultate nettamente superiori a quelle dell’altra società partecipante». Il punteggio finale è stato di 79 punti
Alla gara, infatti, oltre alla Dolce Vita srl, aveva preso parte anche la Dieci srl di Ravenna (che ha in mano la gestione della nota discoteca Matilda di Marina di Ravenna), il cui amministratore unico è Riccardo Pietrangeli ma la loro offerta, «pur ammissibile», è risultata «inferiore a quella di Gino Masi e Valentina Zerbini»: circa 50 mila euro all’anno, per un punteggio di 66.
© Riproduzione riservata