Il 29 novembre ha aperto in via Appia 41/45, all’angolo con via Cavour, Hachi Ramen (nella foto). Propone le tapas giapponesi (otsumami), ciotole di riso cucinato al vapore con carne, pesce e e verdure (donburi), pokèbowl e ramen. Il ristorante prevede consumazioni sul posto, non offre servizio di asporto né consegne a domicilio. È aperto ogni giorno dalle 12 alle 15 e dalle 18.30 alle 23. Giorno di chiusura il lunedì.
Al civico 2/B di via Cavour, in angolo con via Manfredi (ex rivendita del forno Savelli), ha aperto alla fine della scorsa settimana Africa Shop Orobosa, che fornisce prodotti africani e caraibici: generi alimentari tra cui frutta e verdura e cereali, articoli da regalo, prodotti per la cura personale e di bellezza. È aperto ogni giorno dalle 10 alle 21.
Estetica Life Nail in via Emilia 188, sotto il portico di piazza Matteotti, ha riaperto il 4 dicembre dopo un lungo periodo di chiusura. Propone trattamenti estetici, manicure, pedicure, ricostruzione unghie, depilazione e trucco. Titolare Anna, una signora cinese che lavorava in precedenza nella stessa attività come dipendente.
© Riproduzione riservata