17, Luglio, 2025

Imola. Agli arresti domiciliari aveva in casa anche la “wax”, la droga simile alla cera

Il 27enne è stato tradito dall'odore di marijuana che i carabinieri hanno notato durante un controllo

Tra gli stupefacenti che i carabinieri hanno scoperto nell’abitazione di un 27enne agli arresti domiciliari c’era anche la cosiddetta Wax, derivata dalla cannabis, chiamata anche “la droga dell’euforia”.
Il ritrovamento è avvenuto durante un controllo di routine che i carabinieri stavano effettuando in casa del 27enne, sottoposto alla misura cautelare che lo obbligava a non lasciare la sua abitazione.

Il 27enne è stato tradito… dall’odore. I militari, non appena hanno varcato la porta d’ingresso, hanno sentito il tipico odore di fumo prodotto dalla marijuana. «Sospettando la presenza di droga – ricostruiscono dal comando provinciale dell’Arma -, i carabinieri hanno e eseguito una perquisizione domiciliare trovando oltre due etti di sostanze stupefacenti del tipo marijuana, hashish e anche la Wax, una droga simile a una cera». Analizzata dal laboratorio analisi sostanze stupefacenti dei carabinieri, nella wax sequestrata a Imola è stato riscontrato un principio attivo (THC) del 50%.

Il 27enne è stato arrestato dai carabinieri che hanno informato il pubblico ministero di turno. In sede di giudizio direttissimo, l’arresto è stato convalidato dal giudice e il 27enne è stato condannato, con giudizio abbreviato, alla pena di un anno e sei mesi di reclusione e 4.000 euro di multa, e nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari.


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionaleSviluppo Siti Web e loghi

Ti potrebbe interessare

Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionaleRealizzazione siti internet
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img

LASCIA UN COMMENTO

Leggi la prima pagina

IMOLA

LUGO