La polizia di Stato e l’Arma dei carabinieri su disposizione del questore di Ravenna Lucio Pennella hanno eseguito un provvedimento di sospensione della licenza di un esercizio pubblico a Conselice.
Il provvedimento è nato da una segnalazione dei carabinieri, che in più occasioni hanno registrato all’interno dell’esercizio situato in una frazione «recenti liti al termine delle quali alcune delle persone coinvolte sono dovute ricorrere alle cure mediche – spiegano dalla Questura -. Inoltre, all’esito dei molteplici controlli effettuati dalle forze dell’ordine all’interno del locale, è emerso che tra gli avventori erano sovente presenti persone considerate pericolose, alcune delle quali gravate da precedenti penali e di polizia».
Valutata la grave situazione venutasi a creare, il questore ha decretato la sospensione dell’esercizio pubblico per un periodo di 15 giorni a partire dalla giornata del 15 ottobre ai sensi dell’articolo 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza (Tulps).
© Riproduzione riservata