Terzo giorno consecutivo con incidenti su via della Cooperazione, l’asse attrezzato di Imola che collega la Pedagna e la zona industriale.
Dopo lo scontro tra due auto alla rampa di via Marzabotto di venerdì e il furgone finito ribaltato su un fianco sempre nello stesso punto sabato, oggi, verso le 11.30, si è verificata una fuoriuscita di strada all’altezza dell’impianto di cogenerazione di via Casalegno.
Una Audi A1 condotta da una donna classe 1984 residente a San Giovanni in Marignano è finita fuori strada, abbattendo un palo della segnaletica stradale. Secondo quanto riferito dalla polizia locale di Imola, la donna avrebbe avuto un colpo di sonno che l’ha portata a sbandare sulla sua destra, fino a terminare la sua corsa contro il palo.
A bordo dell’auto c’erano anche le due figlie piccole della donna. La madre e le due piccole sono state soccorse dal 118 e portate all’ospedale di Imola per accertamenti. Nessuna delle tre sarebbe ferita gravemente.
Sul posto è intervenuta la polizia locale di Imola per i rilievi di legge e per gestire la viabilità durante le operazioni di soccorso.
© Riproduzione riservata