I carabinieri di Sesto Imolese hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Bologna un 32enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, per coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Da diverso tempo i militari avevano messo sotto la lente d’ingrandimento il 32enne, controllando i suoi movimenti. La perquisizione è arrivata in mattinata, quando i carabinieri hanno bussato alla sua porta.
Il controllo ha dato esito positivo: i militari di Sesto Imolese hanno complessivamente rinvenuto, in varie zone della casa e nelle pertinenze, 12 piante di cannabis indica, una scatola contenente 770 grammi circa di marijuana, un barattolo contenente 200 ml circa di estratto di olio ricavato dalla marijuana, nonché vario materiale utilizzato per la coltivazione, la lavorazione e lo stoccaggio della sostanza stupefacente.
Il materiale rinvenuto è stato tutto sequestrato e la droga consegnata al laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando provinciale carabinieri di Bologna per le analisi di tecniche di laboratorio.
Il 32enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria.
© Riproduzione riservata