Con grande entusiasmo la città di Imola è pronta a riaccogliere il Trofeo McDonald’s, terza edizione del torneo pallavolistico organizzato da Diffusione Sport, che avrà luogo al PalaRuggi nel fine settimana del 14 e 15 settembre. Ospiti d’onore saranno due formazioni della massima serie italiana femminile, Roma Volley e le ragazze del Bisonte Firenze, ormai di “casa” e alla loro terza presenza nel torneo. Vi sarà poi una rappresentante della Serie A2, Omag-Mt San Giovanni in Marignano e le neocampionesse della massima divisione francese, le parigine del Levallois Paris St.Cloud.
Trovate l’articolo nel numero del nostro settimanale del 12 settembre, disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce: fai click qui!
Sarà possibile assistere a queste favolose gare nel weekend che verrà, ad aprire le danze il match tra Bisonte Firenze e Omag-Mt San Giovanni in Marignano (sabato 14 settembre alle 17) e a seguire scenderà in campo Roma Volley contro Levallois Paris ST.Cloud. La fase finale avrà inizio domenica 15 settembre alle ore 16.
L’ingresso al Trofeo McDonald’s è gratuito per coloro che hanno aderito al crowdfunding e per chi farà una donazione direttamente all’ingresso del PalaRuggi. In alternativa si potrà accedere al palazzetto presentandosi con uno scontrino dal costo pari o superiore ai cinque euro del McDonald’s o del Bar Dulcis Café di Imola.
Luca Manfredini
© Riproduzione riservata