Grave incidente nella prima mattinata di oggi, sabato 7 settembre, sulle strade di Imola. Un ragazzo di 18 anni residente a Imola è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna dopo che l’auto su cui viaggiava è uscita di strada alle 5 di mattina mentre percorreva via Correcchio, nelle campagne tra Sasso Morelli e Sesto Imolese.
Ancora da chiarire con esattezza ciò che ha portato alla perdita di controllo dell’auto da parte del conducente, ma sembrerebbe che non ci siano altri veicoli coinvolti nell’incidente.
A bordo dell’auto erano presenti tre persone: due ne sono fortunatamente uscite illese, il terzo ha riportato traumi e ferite, in particolare agli arti inferiori.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Medicina, che si trovavano già a percorrere via Correcchio per un altro intervento, i vigili del fuoco e il 118 con ambulanza, auto medica ed elicottero proveniente da Bologna.
Il ragazzo, dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato all’ospedale Maggiore. Non sarebbe in pericolo di vita, stando alle informazioni apprese nelle ore successive all’incidente.
+ Seguiranno aggiornamenti +
© Riproduzione riservata