Aggiornamento: Si spostava in monopattino per dar fuoco alle auto a Lugo, «l’unico modo era coglierlo in flagrante». Leggi l’articolo con i dettagli: https://www.ilnuovodiario.com/2024/08/02/si-spostava-in-monopattino-per-dar-fuoco-alle-auto-a-lugo-lunico-modo-era-coglierlo-in-flagrante/
L’arresto è confermato dai carabinieri di Lugo. A poche ore dall’ultimo colpo, è stato fermato un uomo sospettato di essere il piromane che da inizio giugno ha incendiato diverse auto nel centro di Lugo. I dettagli della vicenda saranno resi noti nelle prossime ore dalla procura di Ravenna.
Intanto una conferma dell’arresto è anche la sindaca di Lugo, Elena Zannoni, che si è insediata proprio nei giorni in cui il piromane aveva iniziato a colpire nel centro della città. «I carabinieri mi hanno appena confermato di aver individuato e arrestato il responsabile degli incendi alle auto che si sono verificati a Lugo, a loro va la nostra massima gratitudine – scrive la prima cittadina, ringraziando le forze dell’ordine -. Dopo l’ennesimo episodio, il sesto, avvenuto questa notte in via Risorgimento e altre due auto completamente distrutte, vorrei esprimere la massima vicinanza e solidarietà alle persone coinvolte e condividere il sollievo per quella che sembra essere la fine di un incubo per la nostra città. Non abbiamo smesso per un minuto di aver fiducia in questo risultato».
© Riproduzione riservata