«continuare con l’abbonamento? Non ci ho pensato neanche un secondo. Rimanere abbonata a Il Nuovo Diario Messaggero è stata una cosa come, non so, fare colazione la mattina. Qualcosa di assolutamente naturale». Carla Attardo ha raccolto il testimone dal marito Paolo Ciotti (il fratello Andrea è stato per anni preside del Polo liceale imolese, ndr), venuto a mancare nel 2019, che «era abbonato al giornale da una vita, sinceramente non saprei quantificare gli anni». Se vogliamo quindi essere precisi, «il mio abbonamento come Carla Attardo è attivo da soli cinque anni, prima condividevo quello di mio marito. Ma se vogliamo dirla tutta, da che ho memoria ricordo che Il Nuovo Diario è sempre stato presente in casa mia e che non c’era volta in cui non mi dedicassi alla sua lettura». Carla non legge solo il giornale cartaceo: «Dal 2022 sono abbonata anche all’edizione digitale. In più, quattro o cinque volte al giorno consulto il vostro sito e la pagina Facebook».
Nell’articolo completo, che trovate nel numero del nostro settimanale in edicola da giovedì 27 giugno, Carla Attardo ci ha raccontato l’evoluzione del suo legame con il nostro settimanale.
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce: fai click qui!