Il cognome Tesanovic è legato a doppio filo all’avventura della Csi Clai Imola. E la stessa società di pallavolo imolese piange in queste ore la scomparsa di Boris Tesanovic, ex accompagnatore della squadra, padre delle ex giocatrici Clai Alice e Alexandra e marito di Annalisa (fotografa della Clai), nonché grande appassionato di pallavolo e sostenitore della squadra.
«La Csi Clai Imola si stringe intorno alla famiglia Tesanovic per l’improvvisa scomparsa di Boris» si legge nel post pubblicato dalla Clai.
Un messaggio di cordoglio anche da parte della Asd Pallavolo Castelfranco, squadra dove milita Alexandra Tesanovic: «La famiglia Tesanovic ieri sera era a Cesena ad assistere alla partita di Gara 1 della squadra: stanotte al rientro dalla trasferta, il padre di Alice ha avuto un malore. Appresa da pochi minuti la tragica notizia, Alice è in viaggio verso casa a Faenza e anche tutte le ragazze sono pronte a partire per stare vicino alla compagna di squadra. Boris era grande tifoso della squadra, la sua presenza costante al PalaBagagli e la sua simpatia hanno allietato molte partite».
«Condoglianze alla moglie Annalisa, a Filippo, Alice ed Alexandra e a tutta la famiglia a cui ci uniamo in questo doloroso momento con commozione e affetto» il messaggio della Pallamano Romagna.
Il funerale sarà celebrato giovedì 23 maggio alle 9.30 nella chiesa di Mordano.
© Riproduzione riservata