Nonostante la giovane età, un ragazzo imolese classe 2001 è arrivato al terzo arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in meno di nove mesi. Il commissariato di polizia lo ha arrestato nuovamente nei giorni scorsi, dopo una perquisizione scattata all’interno della sua camera in un residence, dove gli agenti hanno trovato 5 tavolette di hashish contenenti in totale 482 grammi di sostanza stupefacente.
Il giovane, finito in arresto già nel settembre e nel novembre 2023 ma a piede libero prima del terzo arresto, aveva nella tasca dei pantaloni due piccoli involucri con 9 grammi di hashish e nel calzino quattro bustine con 7 grammi di marijuana.
Gli agenti, al termine della perquisizione, hanno sequestrato anche un cutter (che presentava ancora tracce di stupefacente), tre telefoni cellulari e un rotolo di cellophane.
L’arresto del 23enne, cittadino italiano, è stato convalidato e in sede di direttissima il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione della sorella in attesa del processo.
© Riproduzione riservata