Ventisette anni, esperienze precedenti a Imola, Forlì e Cesena nell’ambito dell’abbigliamento, soprattutto da bambino, tra cui Z Kids e il Gruppo Zannier. Imolese residente da qualche anno a Castel Bolognese, Chiara Cocchi (nella foto) il 4 marzo scorso ha realizzato il sogno di avere un’attività tutta sua, aprendo Colei Store a Imola in piazza Conciliazione 2 (piazzetta dell’ulivo), all’angolo con vicolo Stagni. «Ho pensato che Imola fosse un po’ carente di negozi con capi da donna per la fascia 20-45 anni, ma ho comunque proposte anche per una clientela un po’ più adulta – spiega la giovane titolare -. Spero quindi di incontrare i gusti della clientela femminile, con la possibilità anche dello shop online. Speriamo che le imolesi apprezzino. Le attendo in negozio anche solo per dare un’occhiata».
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce: fai click qui!
© Riproduzione riservata