“Cosa facciamo stasera a Imola? Non lo so, cerchiamolo su Instagram”. È la domanda a cui sette ragazzi imolesi di età compresa tra i 18 e i 24 hanno cercato di rispondere creando la pagina Instagram Sa Fasegna Imola.
Dedicata ai più giovani, la pagina ha l’obiettivo di raccogliere attività ed eventi sia per il weekend che durante la settimana di Imola e dintorni (serate, degustazioni, cinema, concerti, sagre e molto altro). Gli ideatori del progetto sono Valentina Lauro, Fabio Ehrenhofer, Emanuele Lauro, Rebecca Bartolini, Gemma Muscari, Nicolas Gaudenzi e Stefano Bottau e Luigi Minoccari. Ciascuno dei ragazzi è responsabile di una tematica: incontri di attualità, serate, eventi culturali per fare degli esempi.
L’idea nata nel novembre scorso e realizzata attraverso la pagina Instagram lanciata da poche settimane, inizia già ad ottenere piccoli (ma grandi) risultati: «Questo dimostra la voglia di partecipare agli eventi della nostra città dei nostri coetanei» spiegano.
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce: fai click qui!
Rebecca Gelsomini
© Riproduzione riservata