Otto unità immobiliari di proprietà del Comune di Imola vanno all’asta. Oggi (18 marzo) il municipio imolese ha pubblicato sull’albo pretorio l’avviso di un’asta pubblica «per l’alienazione di unità immobiliari, di proprietà comunale ubicate nel comune di Imola».
L’asta pubblica, che si terrà mercoledì 24 aprile in municipio, riguarda alloggi (e relative pertinenze) negli immobili situati invia Bucci 2, via Purocelo 4, via Galilei 2, via Villa Clelia 44, via Lippi 4, via Solieri 10.
La descrizione degli alloggi all’asta, con relative planimetrie, prezzi e dettagli, sono consultabili sul sito del Comune di Imola.
Le offerte devono essere presentate da persone fisiche entro le ore 12 di lunedì 22 aprile e l’asta prevede il sistema delle offerte segrete, da confrontarsi con il prezzo a base d’asta. Per partecipare all’asta, oltre al possesso dei diversi requisiti previsti dall’avviso di asta pubblica, è obbligatorio il versamento dell’importo di 2.500 euro a titolo di deposito cauzionale infruttifero e caparra (il deposito va effettuato attraverso la piattaforma PagoPA).
Tutti le informazioni sull’asta sono pubblicate sul sito del Comune.
© Riproduzione riservata