Un’operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti sulla piazza imolese ha portato all’arresto di un 21enne, incensurato, sospettato di essere coinvolto nello spaccio di hashish in città.
Il giovane, nato a Imola ma residente a Massa Lombarda, era da tempo nel mirino del commissariato di via Mazzini che seguiva i suoi movimenti. Come riferito dalla polizia di Stato, l’attività investigativa ha portato ad associare alla sua sospetta attività di spaccio due appartamenti, entrambi oggetto di una perquisizione settimana scorsa.
«Nel primo non è stato trovato nulla – spiega la polizia -. Nell’abitazione di Massa Lombarda dove il 21enne vive con i genitori, nello specifico nel garage, sono stati rinvenuti 12 involucri di cellophane contenenti un chilo e 132 grammi di hashish». Mentre in un cassetto del comodino della sua camera gli agenti hanno trovato poco più di 32 mila euro in banconote di piccolo taglio. Una cifra ragguardevole, visto che il 21enne risulta disoccupato. Cifra che il commissariato riterrebbe provento dell’attività di spaccio.
Il giovane è stato quindi arrestato, in collaborazione con il commissariato di polizia di Lugo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e portato in carcere a Ravenna, a disposizione del giudice. Lo stupefacente e i contanti sono stati sequestrati.
© Riproduzione riservata