duemilacinquecento atleti, 197 nazioni, 75 gare. È già iniziato il conto alla rovescia per i Mondiali di nuoto che andranno in scena a Doha dall’11 al 18 febbraio. A lasciare le vasche del Ruggi per la capitale del Qatar un trio di ranisti, composto da Anita Bottazzo, Arianna Castiglioni e Simone Cerasuolo. Come da copione, la mattina sarà il turno delle batterie, mentre il pomeriggio di semifinali e finali. La prima a scendere in vasca sarà Castiglioni, il 12 febbraio nei 100 rana, seguita da Cerasuolo, il 13, nei 50. Bottazzo gareggerà, invece, il 17 sempre nei 50. Alla vigilia della competizione i tre atleti Imolanuoto si dicono «pronti e determinati a fare bene. Anche se il focus principale restano gli Assoluti di marzo, quando avremo più chance per staccare il pass per le Olimpiadi».
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce: fai click qui!