Due incidenti a distanza di poche ore e di qualche centinaio di metri. Nel pomeriggio di ieri (25 gennaio) viale Carducci a Imola è stato teatro di due sinistri.
Il primo si è verificato poco dopo le 16 all’incrocio con viale Andrea Costa. Madre e figlio (di 10 anni) sono stati trasportati in ospedale per accertamenti dopo lo schianto tra la loro auto e una vettura che procedeva nella direzione opposta su viale Carducci. Secondo la ricostruzione della dinamica effettuata dalla polizia locale di Imola, l’incidente sarebbe stato causato da una mancata precedenza. L’ambulanza intervenuta sul posto ha trasportato la donna alla guida, classe 1976 residente a Imola, e il bimbo al pronto soccorso di Imola per le cure necessarie e per accertamenti. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Illeso il conducente dell’altra vettura, un ragazzo del 2004 residente a Borgo Tossignano.
Il secondo incidente, stavolta senza feriti, si è verificato alle 19.20 nei pressi dell’incrocio con via Vittorio Veneto, non lontano dal negozio La Cicogna . Tre le auto coinvolte, lo scontro sarebbe stato causato da un’invasione di corsia da parte di uno dei mezzi.
© Riproduzione riservata