È di due feriti, entrambi trasportati all’ospedale Bufalini di Cesena, il bilancio dell’incidente che si è verificato poco dopo le 15 di oggi (martedì 23 gennaio) sulle strade di Belricetto.
Lo scontro è avvenuto all’incrocio tra via Lunga Inferiore e via Purgatorio. I due veicoli coinvolti sono un Fiat Fiorino, condotto da un uomo classe 1964 di Fusignano, e una Alfa Romeo 159, al cui volante sedeva un ’68 anche lui residente nel paese romagnolo. Il primo è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Cesena in codice rosso dopo essere stato estratto dall’abitacolo della sua vettura ribaltata su un fianco. Ferito anche l’uomo alla guida dell’Alfa Romeo, portato in ambulanza al Bufalini in codice di media gravità: la sua auto si è fermata nel fosso a lato della strada sbattendo contro una recinzione di una casa dopo aver abbattuto un cartello stradale.
Sul posto è intervenuto il nucleo infortunistica della polizia locale della Bassa Romagna per i rilievi di legge e per gestire la viabilità, oltre ai vigili del fuoco di Lugo che hanno messo in sicurezza la zona.
© Riproduzione riservata