Adidas ha commissionato a Wasp la creazione di una speciale scatola per scarpe fatta in Nylon Carbonio, un pezzo unico realizzato per una speciale occasione. La box in questione è finita infatti nelle mani di Lionel Messi, uno dei più grandi giocatori della storia del calcio, e conteneva il paio di scarpe creato da Adidas per festeggiare l’ottavo Pallone d’Oro del fenomeno argentino.
Questo packaging unico nel suo genere è stato realizzato dalla stampante WASP 4070 ZX, una stampante 3D professionale e ultraprecisa. Data la forma insolita, la stampa 3D si è rivelata la soluzione migliore per la produzione di questo prodotto. L’intero modello è stato diviso in 4 parti: la metà superiore e inferiore (collegate da una cerniera), la piattaforma su cui inserire le scarpe e un piccolo coperchio per la parte superiore.
Dopo essere stata creata nel quartier generale di Massa Lombarda, la scatola è passata nelle mani del team di Adidas, per poi essere consegnata al calciatore dopo la cerimonia del Pallone d’Oro tenutasi a Parigi.