doppio intervento dei vigili del fuoco di Imola nella mattinata odierna (18 dicembre) per due veicoli distrutti dalle fiamme nel giro di poche ore.
Il primo intervento si è verificato nel parcheggio di via Tiro a Segno, dove un’auto è stata avvolta dalle fiamme (sopra, nella foto Isolapress). L’incendio sarebbe scaturito da un corto circuito, ma restano in corso gli accertamenti dei vigili del fuoco di Imola che sono riusciti a contenere le fiamme prima che si propagassero, danneggiata tuttavia anche un’altra autovettura. Non si registrerebbero feriti nel rogo, l’auto sarebbe una Ford Focus. Sul posto anche la polizia di Stato per accertamenti.
Poche ore dopo, verso le 14, un furgone è stato avvolto dalle fiamme mentre si trovava in sosta lungo la Selice (sotto nella foto), nello spiazzo in corrispondenza della rotonda del casello autostradale di Imola. Anche in questo caso i vigili del fuoco hanno estinto le fiamme che però hanno distrutto il furgone. Non si registrano feriti. Anche per questo episodio rimangono in corso di accertamento le cause del rogo, presenti sul posto anche i carabinieri.
© Riproduzione riservata