È stata ricoverata in codice rosso all’ospedale Maggiore di Bologna la giovane di soli 17 anni rimasta gravemente ferita nello scontro tra il suo motociclo e una Fiat Panda mentre percorreva la San Carlo a Medicina.
L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, domenica 10 dicembre, all’altezza dell’incrocio con via Buozzi, non lontano dalla rotonda tra la San Carlo e via Roslè. Secondo quanto riferito dalla polizia locale del Circondario imolese, intervenuta sul posto per i rilievi, la Fiat Panda ha colpito il motociclo marca Benelli sulla parte laterale. Dopo l’urto la ragazza in sella alla due ruote, nata a Imola ma residente a Medicina, è stata sbalzata in aria per poi finire sull’asfalto a qualche metro dal punto dell’impatto.
Le condizioni della 17enne sono apparse fin da subito preoccupanti, in particolare per le lesioni riportate a un piede, a rischio amputazione.
La ragazza è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna dove si trova ricoverata. La polizia locale si è occupata di ricostruire la dinamica dell’accaduto.
© Riproduzione riservata