Ci sarà da divertirsi in questa stagione. La Csi Clai Imola si conferma una delle squadre più in forma di questo inizio di campionato vincendo la quarta partita su altrettante gare disputate. Stavolta le imolesi allenate da coach Caliendo stendono in tre set la SFRE Tecnilux di Pavia tra le mura amiche del PalaRuscello.
La quarta vittoria consecutiva della sua stagione rimanendo così nelle zone alte della classifica nel girone C di serie B1 femminile.
Le imolesi non hanno giocato al loro meglio, risultando piuttosto discontinue all’interno del match, ma questo non compromette l’esito finale. L’evidente divario tecnico e di esperienza tra le due formazioni alla fine ha premiato le padrone di casa che salgono a quota 11 punti, terze a tre punti dalla vetta ma con una partita da recuperare.
Campionato nazionale serie B1 femminile, girone C, quinta giornata
Csi Clai Imola – SFRE-Tecnilux Pavia 3-0
Set: 26-24; 25-20; 25-19
CSI CLAI IMOLA: Casotti 6, Arcangeli 13, Cavalli 2, Cammisa 11, Lanzoni ne, Migliorini ne, Mastrilli (L), Rubini 14, Gaffuri, Esposito 16, Missiroli ne, Fazziani ne (L2), Rizzo 7. All. Caliendo
SFRE-TECNILUX PAVIA: Baiardi 4, Pasini 1, Giunta 3, Lazzarin (L), Ferraris 1, Migliore 14, Martini, Boscolo 6, Tonello 7, Bonitempo. All. Fontana
Aces: Imola 11, Pavia 4
Battute sbagliate: Imola 12, Pavia 6
Muri vincenti: Imola 7, Pavia 4
Errori punto: Imola 14, Pavia 6
Durata set: 26′, 26′, 23′ Totale: 75′