Aggiornamento 20/11/2023: Il 18enne resta ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Maggiore di Bologna per i gravi traumi riportati.
Si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Maggiore di Bologna il 18enne investito da un’auto nel tardo pomeriggio di ieri (2 novembre) sulla via Emilia a Zolino.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 18 all’altezza della farmacia del quartiere. Secondo quanto riferito dalla polizia locale di Imola, intervenuta sul posto per i rilievi di legge, il ragazzo originario di Imola ma residente a Bologna è stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada.
L’esatta dinamica dell’accaduto è ancora in corso di accertamento, stando alle prime informazioni il 18enne stava attraversando la via Emilia nei pressi della farmacia quando è stato investito da un veicolo che procedeva in direzione di Imola. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e l’auto medica per prestare i primi soccorsi al ragazzo e trasportarlo in codice di massima gravità in ospedale. In seguito il 18enne è stato portato con l’elicottero al trauma center del Maggiore di Bologna. Secondo quanto si apprende nella mattinata del 3 novembre le sue condizioni sarebbero gravi.
© Riproduzione riservata