Tre auto coinvolte, una finita ruote all’aria in mezzo alla strada, e una donna ferita trasportata in ospedale. Sono le conseguenze dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi (27 ottobre) davanti al Santa Maria della Scaletta di Imola, in via Montericco.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale di Imola, alle 13 circa, nei pressi della rotonda con via Villa Clelia una Fiat Punto condotta da una donna classe 1950 residente a Castel Bolognese stava facendo manovra per immettersi su via Montericco uscendo da un parcheggio quando è stata colpita da una Fiat 500.
Uno scontro significativo, tanto da far finire la Fiat Punto prima contro una Peugeot 108 parcheggiata poco distante per poi fermarsi ruote all’aria in mezzo alla carreggiata.
Ad avere la peggio è stata proprio la conducente della Punto, soccorsa dal 118 e portata nel vicino ospedale per le necessarie cure.
Il personale della polizia locale del Circondario imolese si è occupato di ricostruire la dinamica sentendo i vari testimoni che hanno assistito allo scontro. Un tratto di via Montericco è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire l’intervento dei sanitari e la rimozione delle auto incidentate.
© Riproduzione riservata