Un altro prestigioso riconoscimento per Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato della Formula 1. Il manager imolese era tra gli ospiti della serata di gala organizzata dalla National Italian American Foundation a Washington D.C. a cui ha preso parte anche il presidente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden, accompagnato dalla first lady Jill.
Domenicali ha ricevuto il premio Leonardo da Vinci in Sports Management durante il 48° gala dell’associazione che ogni anno celebra gli italiani e gli italoamericani che hanno ottenuto importanti risultati nei rispettivi campi.
Il manager ex Scuderia Ferrari e Lamborghini, ora alla guida della Formula 1, è stato premiato con il prestigioso riconoscimento «per la sua straordinaria leadership in qualità di presidente e amministratore delegato della Formula 1. La sua eccellenza italiana ha guidato la F1 a nuove vette, consolidando il suo ruolo come uno dei campionati più avvincenti del mondo».
Un importante premio per Domenicali che nei prossimi giorni sarà ricevuto al Quirinale per la consegna dell’onorificenza di Cavaliere del Lavoro da parte del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

© Riproduzione riservata