Juvenilia… come una famiglia. Sin dal settore giovanile sani principi e accoglienza


Arriviamo al campo e li vediamo lì, felici, sorridenti e spensierati. Le loro urla di gioia si mischiano al rumore dei colpi che danno al pallone. Sono i bambini della scuola calcio della Juvenilia.
Inizia così il viaggio nei settori giovanili delle società sportive del nostro territorio, di cui trovate la prima puntata nel numero in edicola dal 5 ottobre!
Il loro obiettivo non è soltanto fare gol. Il loro obiettivo è imparare, socializzare e crescere in un ambiente sano. Il nostro viaggio alla scoperta dei settori giovanili del territorio parte da qui. Parte proprio dalla Casa del Fanciullo. In settant’anni di storia sono tanti i ragazzini che sono legati alla società imolese e che hanno calpestato con i loro tacchetti il manto erboso del campo di viale Marconi. Decenni di successi raccontati, con tanto di interviste, aneddoti e curiosità, nel libro edito a inizio anno proprio dalla casa editrice Il Nuovo Diario Messaggero.
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce: fai click qui!


© Riproduzione riservata